Piazza Simon Bolivar, Noto (SR)

A Noto patrimonio dell’ Unesco, sorge Simon Bolivar, hotel 4 stelle dal carattere elegante ma essenziale. Inaugurato a Maggio 2019, l’ hotel, situato a pochi passi dal centro storico, dispone di x camere dal massimo comfort.

Tonalità calde e contrastanti, tra la luce della pietra modica ed il carattere possente della pietra lavica.

Il tutto mitigato dai toni rassicuranti del rovere.Un’ atmosfera moderna che coniuga comfort ed essenzialità.

Il territorio

Una passeggiata nel Barocco Siciliano di Noto, città patrimonio dell’Unesco, unica al mondo, è una completa immersione sensoriale nella ricchezza storica, culturale e artistica di una terra chiamata Giardino di Pietra, per la ricchezza dei suoi palazzi e chiese. La luminosità inimitabile dalla maestosa Porta Reale ,attraverso le unicità del Corso Vittorio Emanuele, fino ad arrivare alle intenze acque azzurre del Mar Mediterraneo di Noto Marina, rendono Noto meta esclusiva e ricercata a livello internazionale. Punto ideale di partenza per scoprire tutta la magia della Val d Noto, tra storia, natura e cultura, Noto dista 20 minuti da Siracusa, città Patrimonio dell’Unesco, a 40 minuti dal tour di Montalbano, a pochi minuti dal suggestivo Borgo di Marzamemi.

Le Camere

Essenzialità e comfort tra l’alchimia del legno rovere e la pietra di Modica che verticalizza fino ai tetti. Tutte  le 16 camere di Netum, ciascuna ideata con caldi colori pastello, possono essere predisposte in camere singole, doppie ed alcune anche in triple e quadruple. Dalle finestre, lo splendido panorama della città dell’ Unesco per trascorrere magici momenti di relax e pace.

Tutte le camere sono dotate di bagno privato realizzato interamente in pietra di modica e cristalli.

Per il percorso Aeroporto Catania – Hotel Simon Bolivar clicca qui

DOVE SIAMO

Piazza Simon Bolivar
96017 Noto (SR) Italia

SEDE LEGALE

Via dell’Arco di San Calisto, 24b
00153 Roma (RM) Italia